8 MARZO FESTA DELLE DONNE

Un grosso bacio alle nostre Donne!

 

EMERGENZA CORONA VIRUS

Visto il continuo evolversi del contagio diventa difficile informarvi puntualmente. 

Tutti i giorni sono in contatto con il Presidente Enea e questa mattina ha inoltrato a tutti i Presidenti di Vicenza la Circolare del Presidente Nazionale che dichiarava ANNULLATE tutte le Manifestazioni nazionali FIASP fino alla data del 3 Aprile 2020 compresi i percorsi permanenti.

Pe quanta riguarda la Cena dei MARATONETI VICENTINI organizzata dal Comitato di Vicenza è stata SPOSTATA a data da destinarsi.

Il consiglio direttivo provinciale di cui faccio parte continua a lavorare per ristorare economicamente le associazioni danneggiate dall'annullamento della propria manifestazione, per raccogliere fondi da parte delle istituzioni, per organizzare una ripartenza delle attività nel migliore dei modi.

Mercoledì incontreremo l'Assessore alle Attività produttive e agli Eventi di Vicenza Silvio Giovine per valutare iniziative su Vicenza Capoluogo.

 

MINI-RUN for CHILDREN ANNULLATA

La nostra corsa per i più piccoli per il momento non si svolgerà in quanto è stato annullato il DRUNKEN FRUIT FESTIVAL che la ospitava, vedremo se nei prossimi mesi potremo recuperarla.

Spero di potervi portare migliore notizie in futuro per il momento potete comunque continuare a camminare e correre nel nostro territorio, male non fa!

A presto

Il Presidente 

Andrea Miazzolo